Resoconto 3° corso AICPE Genova | 19 ottobre 2019

Si è tenuto nella splendida cornice del palazzo Grillo di Genova il terzo corso Aicpe di quest’anno, dedicato al tema delle controversie in chirurgia e medicina estetica della regione perioculare. Ottimamente organizzato dalla Dott.ssa Lazzari che ha fatto scoprire ai partecipanti una Genova segreta e splendida.
Il corso ha riguardato il trattamento della regione periorbitaria a 360° dalla chirurgia estetica alla chirurgia mini invasiva sino ai risvolti di medicina estetica che possono consentire al paziente ed al medico di procedere a trattamenti soft. Si è visto come i pazienti di tutte le età, in caso lo necessitassero, possono essere sottoposti a trattamenti vari e con che indicazioni diverse possono soddisfare tutte le esigenze.
A conclusione della giornata si è visto come trattamenti combinati di chirurgia e medicina estetica diano il massimo risultato con la piena soddisfazione del chirurgo e del paziente.
Il comitato scientifico, composto dal Dott. Gualdi, la Dott.ssa Lazzari e Dott. Muti, ringrazia tutti i partecipanti che hanno reso la giornata di lavoro piacevole ed interessante e sono stati partecipi fino alla fine del corso.