Valerio Finocchi vincitore del premio “Voice of Europe”

Cari tutti,

è con piacere e sincera soddisfazione che vi diamo notizia del premio che il nostro socio Valerio Finocchi ha vinto in occasione del Congresso Easaps di Bruges: si tratta del premio Ulrich Hinderer, chiamato più familiarmente Voice of Europe, che ha visto entusiasti colleghi provenienti da tutta Europa, partecipare a questo contest, con presentazioni di ottimo livello scientifico.
Lo stesso premio anni fa è stato vinto da Mario Pelle Ceravolo, e questo rende tale riconoscimento ancora più prestigioso.
Valerio ha presentato un lavoro che, a detta di tutti, è stato chiaro, brillante, scientificamente appropriato e ben presentato.
La nostra soddisfazione è che Valerio ha presentato questo lavoro in rappresentanza di Aicpe e sponsorizzato da Aicpe: la nostra politica, da ora in avanti, sarà quella di supportare e puntare sui colleghi che vogliano partecipare a queste prestigiose occasioni di confronto, proponendo lavori di elevato contenuto scientifico.
Il primo esperimento ci sembra riuscito.
Speriamo sia il primo di tanti.
Siamo convinti che il nostro presidente Flavio Saccomanno sarebbe stato felice ed entusiasta di tale iniziativa e di questo risultato.
Complimenti Valerio!

Il Consiglio Direttivo AICPE