DETTAGLI DIMENTICATI?

Saluti del presidente

Cari Soci,
In seguito alle votazioni durante l’assemblea AICPE Onlus, è stato eletto il nuovo consiglio direttivo per il prossimo triennio 2016-2019.

Con grande piacere comunico i nomi dei nuovi consiglieri che mi affiancheranno in questo nuovo impegno di Presidente eletto:
Adiana Pozzi (Vice Presidente), Poala Emiliozzi, Paola Pasquini, Nicola Monni, Carlo Carusi, Claudio Bernardi (Past President)

Un grande ringraziamento va fatto a Claudio ora Past President per l’eccezionale lavoro svolto in questi 3 anni che hanno visto importanti risultati raggiunti grazie al suo insegnamento nel rendersi disponibile ed impegnato nelle missioni e testimone nel cercare sempre nuove strategie per arricchire di risorse la nostra orgogliosa onlus.

Il mio impegno sarà di proseguire la strada tracciata ampiamente fino a questo momento con le missioni già in essere e di sviluppare anche con le idee dei giovani arrivati nel consiglio direttivo nuove strategie di sviluppo e crescita per poter portare nuovi aiuti ed implementare la sensibilità della collettività per sostenerci con le donazioni. Creare nuovi network e sinergie con associazioni consolidate sarà uno degli obiettivi da perseguire.

I progetti futuri saranno in Africa dove c’è maggior necessità di aiuto, ma anche in America Centrale e Sud America, abbiamo avuto numerose adesioni e cercheremo di ottimizzare le risorse per distribuire gli aiuti nel miglior modo possibile.

Grazie a tutti voi
Marco Stabile
Presidente AICPE Onlus

TORNA SU