DETTAGLI DIMENTICATI?

Iscrizione

Per richiedere l’associazione ad AICPE è necessario seguire la procedura d'iscrizione riportata nel box seguente.

Al momento della registrazione sono richiesti:

  • una foto digitale recente del volto
  • un curriculum vitae in lingua italiana e formato europeo (modello scaricabile del CV Europass)
  • i nomi dei due Soci Presentatori Ordinari o Effettivi che se ne renderanno garanti

Procedura d'iscrizione

  1. Premere sul pulsante ISCRIZIONE inserendo il proprio indirizzo e-mail
  2. Il sistema invierà in automatico un'e-mail contenente un link per impostare la propria password
  3. Effettuare il login e successivamente compilare i campi del profilo
  4. Caricare i documenti richiesti (foto e CV)
  5. Salvare il profilo

La Segreteria invierà la richiesta ai Probi Viri e al Consiglio Direttivo. Dopo la verifica della coerenza dei requisiti del candidato con i principi statutari, la richiesta sarà approvata in via definitiva alla prima Assemblea Ordinaria. Qualora da parte di uno o più Soci pervenisse al Consiglio Direttivo un parere motivato contrario, questo rivaluterà la domanda ed emetterò una risposta entro e non oltre 60 giorni.

In caso il candidato non fosse specialista in Chirurgia Plastica, dovrà fornire la documentazione atta a testimoniare l’effettiva acquisizione dell’equivalenza (certificazione depositata all’Ordine dei Medici, certificazione rilasciata da strutture ospedaliere o universitarie, certificazioni equipollenti).

I Soci AICPE sono specialisti in chirurgia plastica, o in possesso di titolo equivalente, liberi professionisti, universitari od ospedalieri, che dimostrino competenze ed interessi significativi nella chirurgia plastica estetica ed esercitino la professione nel rispetto dei principi fondamentali di etica e deontologia professionale.

I nuovi iscritti dal momento dell'accettazione da parte del Consiglio fino all'Assemblea Annuale di marzo saranno considerati in fase di accettazione.

TORNA SU