Annullamento dell’8° Congresso AICPE

Annullamento dell’8° Congresso AICPE

Cari amici e colleghi,

Come avete saputo dai mezzi di stampa in seguito al Decreto Ministeriale del Presidente del Consiglio del 4 marzo 2020 sono stati vietati su tutto il territorio nazione tutti gli eventi che avrebbero portato ad un rischio di contagio da Corona Virus.


Con rammarico il Consiglio Direttivo di AICPE deve annullare il nostro congresso di Firenze del 2020 che ci avrebbe visti impegnati dal 20 al 22 del corrente mese.
Il dispiacere di non incontrarci tutti al nostro appuntamento comune è molto forte, non solo per lo sforzo profuso per l’organizzazione da parte di tutti noi Presidente, Tesoriere, Segretario, Consiglieri e Probi Viri di AICPE oltre a Barbara ed Assunta, ma anche dalle società che ci hanno affiancato e supportato in questi mesi.
Non dobbiamo dimenticare di ringraziare i nostri ospiti stranieri che non si sono tirati indietro nella loro partecipazione e sarebbero venuti molto volentieri, le aziende sponsor che in toto ci hanno garantito la loro presenza.

Infine il rammarico maggiore è per tutti voi cari amici e soci che, da quanto riferitoci, eravate ansiosi di incontrarvi ed incontrarci non solo per il piacere di stare insieme ma anche per dare un segnale di vitalità e voglia di tornare al più presto alla normalità della vita quotidiana in questo momento difficile per la nostra cara Italia.

Il Consiglio Direttivo ha deciso di rimandare al prossimo anno il nostro congresso dal 19 al 21 marzo sempre a Firenze. Al momento stiamo studiando come affrontare un’assemblea dei soci che avrebbe dovuto esserci per il rinnovo delle cariche del Consiglio Direttivo, dei Probi Viri e per questioni importanti quali il nuovo Regolamento Attuativo ed il codice Etico di AICPE.

Ci sentiamo tutti molto vicini a voi e speriamo di rivedervi al più presto.

Un caro saluto.

Il Segretario e tutto il Consiglio Direttivo ed i Probi Viri AICPE