Webinar 30.9.2020 - Lifting Glutei Sospensione con Fili Elastici - Alternativa a lifting classico o a gluteoplastica con protesi

Webinar 30.9.2020 - Lifting Glutei Sospensione con Fili Elastici - Alternativa a lifting classico o a gluteoplastica con protesi

Buongiorno a tutti,


Ecco un nuovo webinar proposto dal Dr. Egidio Riggio, che si svolgerà il 30 settembre nel tardo pomeriggio (dalle 18,00 alle 20,00).

Il webinar sarà aperto a tutti con un massimo di 500 partecipanti.

Di seguito una breve introduzione del Dr. Riggio:

Cari Colleghi
Ho pensato a questo corso AICPE strutturato nella formula del Webinar, alla quale di questi tempi di Coronavirus ci siamo adattati, che avrà come oggetto le diverse opzioni disponibili per ottenere l'elevazione e il rassodamento dei glutei mediante chirurgia. E’ un corso di 2 ore, gratuito per i soci AICPE e in via eccezionale anche per tutti i colleghi che desiderano partecipare. Il Lato B non è mai stato un obiettivo chirurgico prevalente in Italia, per via dell'invasività delle tecniche e dei risultati temporanei, elementi che hanno reso difficile l’espansione del settore. Anche il lipofilling, nelle sue esagerazioni americane e sudamericane, ha dimostrato limiti e complicazioni. Cosa fare?

Questo corso non è teorico, ma molto pratico e diretto. Presenterò casi esemplificativi di gluteoplastica con protesi e di lifting chirurgico, seguendo le tecniche che ho ritenuto più valide negli anni passati e casi di sospensioni con fili elastici, metodica miniinvasiva a cui mi sono avvicinato da pochi anni. Ho invitato a contribuire al Webinar il collega dott. Sergio Capurro, autore del metodo, che nella seconda parte del corso illustrerà in modo pratico tecnica, indicazioni, vantaggi e limiti, e con l’ausilio di video mostrerà la procedura chirurgica step by step. Ci sarà spazio per le vostre domande e le nostre risposte.

Vi aspettiamo il 30 settembre, alle 18,00.

Iscrivetevi in tempo.

Egidio Riggio

 

Si riporta il link per iscriversi

https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_EMJXdKlARFqbTTWfK01SdA

ed il flyer dove potrete trovare il

Programma